Eparina

Ho da anni dei piccoli angiomi al fegato che tengo regolarmente sotto controllo e che non mi hanno mai causato problemi. In questi giorni ho dovuto sottopormi ad un intervento ortopedico in seguito al quale dovrò fare delle punture di Eparina per circa 20 giorni. Questa sostanza può alterare o provocare dei problemi agli angiomi? Grazie per la Vostra cortese risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può sottoporsi tranquillamente alla terapia con eparina, che non ha alcuna relazione con gli angiomi.
Risposto il: 19 Giugno 2006