epatite c genotipo 2a carica virale3500000iu/ml.

epatite c genotipo 2a carica virale3500000IU/ml. Terapia con pegintron A-2b e ribavirina per 24 settimane, dopo 8 settimane virus non rilevabile( rna pcr quantitativo) positivo alla 12a settimana (rna pcr qualitativo) confermato alla 24a settimana con test qualitativo,transaminasi GOT18,GPT16,Ggt26.Dopo 26 settimane al test quantitativo(3500 IU/ml).E' consigliabile un'altro ciclo e se si dopo quanto tempo.Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dato il tipo di Genotipo (genotipo 2) che appartiene alla categoria di quelli che rispondono meglio alla terapia antivirale, le consigliamo un nuovo ciclo di terapia con interferone e ribavirina.
Risposto il: 06 Giugno 2008