Epatite cronica attiva hbv

Egregio dottore di seguito i risultati: HBSAG (CLIA) <0.03 IU/ml Negativo < 0.05 Positivo > 0.05 HBEA9 (CLIA) < 0.01 Negativo <0.09 Dubbio 0.09 - 0.11 Positivo > 0.11 PEIU/m! HBeAb (CLIA) 1.22 Index Negativo > 1.10 Dubbio 0.90 - 1.10 Positivo < 0.90 HBCAB (CLIA) <0.10 Index Negativo > 1.10 Dubbio 0.90 . 1.10 Positivo < 0.90 HBSAB (CLIA) < 5.00 mlU/ml Negativo < 9.00 Dubbio 9.00 - 11.00 Positivo > 11.00 Le mie paure sono dovute dal fatto che alle Molinette l'epatologa che mi teneva in cura l'ultima volta mi disse che i farmaci dovevo assumerli per tutta la vita semmai ridurre la quantità in quanto il virus è silente nel fegato. Oltre a questo mi diceva che non avevo anticorpi nonostante la cura in tutti questi anni...

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, qualcuno (Medico di Medicina Generale o Epatologo) le ha prescritto questi accertamenti, ritorni dal Medico prescrittore e chieda a lui il significato dei risultati. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Febbraio 2020