Epatocarcinoma

Salve a mia suocera di 68 anni è stato un stato diagnosticato un epatocarcinoma di 10 cm e al momento i medici non possono intervenire se prima non viene effettuata una scintigrafia polmonare. Vorrei sapere se c'è qualche altro centro (noi siamo in Sicilia) su cui si può fare affidamento grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Gentile Signora un epatocarcinoma di 10 centimetri è difficile da curare data anche l'età della mamma. In ogni modo a palermo c'è l'ISMET che è un centro specializzato per le malattie del fegato. Si trova in Via Ernesto Tricomi, 5, 90127 Palermo. Il Direttore è il Prof. Salvatore Gruttadauria, molto bravo nel suo campo. Si rivolga a lui con tranquillità. Cordialmente Gerunda

Risposto il: 17 Ottobre 2019