Epatocarcinoma da hcv correlato ,afp 2000 trattata

epatocarcinoma da hcv correlato ,afp 2000 trattata con radiofrequenza piu chemioembolizzazione dopo qualche giorno dal trattamento sembra che ci sia la presenza di ascite la paziente e astenica ed inapetente ci potrebbe essere la possibilita che la situazione rientri oppure che scompensata accelleri inesorabilmente la sua condizione clinica. grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dopo un ciclo di chemioembolizzazione è normale che le condizioni cliniche ed epatiche peggiorino, ritrovando, solitamente dopo qualche settimana, un nuovo equilibrio, anche se purtroppo meno stabile di prima della procedura terapeutica.
Risposto il: 14 Dicembre 2006