Epatopatie

Salve, avverto fitte di tanto in tanto durante la giornata, in corrispondenza del fegato, ho avuto feci con tracce di Sangue rosso e muco un'unica volta. Il Dolore si estende fino al testicolo destro. Non avverto dolore tastando. Le urine sono normali, non ho febbre o altri disturbi, solo Sonnolenza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie epatiche non si presentano quasi mai con dolore in regione del fegato. Pertanto la causa del suo fastidio va cercata altrove. Magari a carico dell’apparato intestinale oppure delle vie urinarie.
Risposto il: 05 Luglio 2005