Epicondilite

Gioco a tennis e ho il gomito del tennista da circa un anno. All’inizIo ho continuato a giocarci anche con l’aiuto di un tutore, l’uso di racchette Kinetic e la somministrazione di antidolorifici. A luglio mi sono fermato e ho praticato le infiltrazioni di cortisone e poi la terapia di onde d’urto. Ora il dolore è passato ma avverto un fastidio ogni volta che sollevi un peso. Quando mi consiglia di riprendere l’attIvitá sportiva?

Risposta del medico

Spero che il dolore sia passato. Ha ripreso l'attività sportiva o ha dovuto sospenderla definitivamente?

Risposto il: 30 Dicembre 2021