Ecografia per epicondilite

Salve sono stata operata nel 2013 di epicondilite, da un mese ho dolore sotto il braccio ma solo se appoggio e un dolore forte e continuo al pollice. Ho fatto ecografia, dice modesta tendinosi del capo distale del bicipide brachiale, disomogeneità tendinosica del t comune degli estensori come di epicondilite cronica.
Ho la visita tra più di un mese, volevo sapere se possibile qualcosa di più grazie.

Risposta del medico

Probabilmente c'è una nevrite del radiale: se la sintomatologia è persistente, faccia una EMG. In ogni caso, riposo, FANS e applicazioni di Ultrasuoni e Laserterapia.

Risposto il: 06 Marzo 2017