Epicondilite algica gomito

Buongiorno, sto facendo un immobilizzazione con una malva ortopedica realizzata su misura dalla spalla fino alle dita. 45 giorni totale. Sono al 29 giorno. Il dolore al braccio è completamente scomparso. Ma mi ritrovo la mano molto gonfia ( la malva non mi stringe)

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Sarebbe opportuno fare valutazione ambulatoriale e se necessaria ortopedica, perché se la valva non è stretta, bisogno escludere patologie tendinee.

Risposto il: 19 Aprile 2024