Da 2 anni che ho epicondilite gomito destro...

da 2 anni che ho epicondilite gomito destro... sono stata al chirurgia dove mi hanno fatto 3 infiltrazione..."cortisone"senza risultato poi sono andate fare una visita da un esperto fisioterapist che mi hha detto non fare piu infiltrzione perche dopo la terza se non mi ha aiutato farebbe solo pegi ceramente mi ha spiegato perche.!mi ha detto di fare 10 gg di elettroterapia fatto ma senza risultato.... dopo di che fatto anche 15 gg di fisioterapia mentre naturalmente fatto la terapia di giaccio...3 volte al giorno per 20 min... antiinfiammatori.e antidolorifici ma nessuna cambiamento oggi e peggiorato la cosa non ce riesco a stendere il braccio non sento tanto bene le dite ....e il dolore insupportabile .....ho un po di febbre" 37,5" cosa posso fare ncora??? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Nion è problematica vascolare dovrebbe rimanere in contatto con Ortopedico e/o Fisiatra

Risposto il: 05 Febbraio 2014