epigastrio

Gentile Dottore un mi amico di 41 anni,da alcune settimane soffre di dolori intestinali localizzati a volte al centro dell'apparato intestinale. Sonon dolori non persistenti che si alleviano e poi dopo alcuni giorni ritornano. Queata persona è anche affetto da un'ernia iatale. Sarebbe subbiciente questa prebe descrizione per comprendere id cosa si tratta oppure necessitano altri elementi? Grazie Giovanni
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Sicuramente servono altri elementi per poter poter fare una diagnosi ed aiutare il suo amico. Saluti, RC
Risposto il: 26 Maggio 2011