Epilazione laser e gravidanza

Buonasera,

soffro di idrosadenite suppurativa e,dopo una cura di antibiotico,il medico mi ha consigliato di effettuare l'epilazione laser. Vorrei sapere se,questo tipo di trattamento,è compatibile con la ricerca di una gravidanza. La durata sarà di 4 mesi ( una al mese per 4 sedute ) e ,siccome ho 38 anni,questa cosa mi sta suscitando ansia.

Grazie.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora l'epilazione laser non ha nessuna interferenza con un'eventuale gravidanza

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 25 Maggio 2018