Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

09-01-2019

Epilazione laser e interazione farmaci

Salve, oggi dovrei sottopormi alla mia prima seduta di epilazione laser ma ho un dubbio. Il 26 dicembre ho comprato in farmacia il cortifluoral e ne ho fatto uso dal 26 al 28 dicembre, circa una volta al giorno, uno o due gocce al massimo, sulla zona della mucosa orale da trattare. Posso sottopormi al trattamento laser o potrei avere qualche reazione fotosensibilizzante? Grazie e buona giornata

Risposta di:
Dr. Corrado QuadriniDottore Premium
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Risposta

Il Cortfluoral lo ha applicato sulla mucosa non certo sulla cute, quindi qualsiasi effetto sulla cute è da scartare. Buona serata Corrado Quadrini

TAG: Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica | Dermatologia e venereologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!