Epilazione laser e gravidanza

Buongiorno,

perdoni il disturbo ma ho bisogno di una risposta sicura. Soffro di idrosadenite suppurativa e,dopo una cura di antibiotico,il medico mi ha consigliato di effettuare l'epilazione laser. Vorrei sapere se,questo tipo di trattamento,è compatibile con la ricerca di una gravidanza. La durata sarà di 4 mesi ( una al mese per 4 sedute ) e ,siccome ho 38 anni,questa cosa mi sta suscitando ansia.Grazie.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

L'epilazione laser non ha nessuna controindicazione con la ricrca di una gravidanza. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 18 Giugno 2018