Epilazione laser su lipoma

Buonasera Ho un lipoma ascellare di due cm riscontrato con ecografia che al momento non mi da fastidio se non estetico. Vorrei fare l'epilazione laser sulle ascelle e mi chiedevo se può essere pericoloso. Grazie

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Buongiorno, il lipoma è una neoformazione benigna e non vi sono controindicazioni all’epilazione laser. Cordialmente Luca C. Rovati

Risposto il: 15 Ottobre 2018