erezione di breve durata

ho 56 anni , sono in salute - cosi sembra - ho valori normali di testosterone , e purtroppo ho difficoltà nella intimità' sessuale con la mia partner ( che e' giovane e che conosco da 1 anno)... se mi masturbo ottengo l'erezione non immediatamente e ho un 'eiaculazione discreta e abbastanza soddisfacente. ma nei rapporti non ho sufficiente durezza , e soprattutto ho minima durata. a chi posso rivolgermi x valutare questa situazione che mi angoscia ? se mancano altre informazioni fatemi domande mirate . attendo info grazie

Risposta del medico
Gentile lettore, visti i suoi specifici problemi sessuali bene ora , senza perdere altro tempo in internet, sentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia. Si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 12 Dicembre 2018