Ernia iatale: soffro di questa patologia che mi

ERNIA IATALE: SOFFRO DI QUESTA Patologia CHE MI PROVOCA IL BLOCCO PER DIVERSI SECONDI DELLA DEGLUTIZIONE, DA TRE ANNI SONO IN CURA CON IL SEGUENTE FARMACO: LUCEN 40 mg, MA NON HO AVUTO NESSUN MIGLIORAMENTO. CHIEDO CON CORTESE SOLLECITUDINE UNA RISPOSTA AFFINCHE' QUALCUNO MI DIA UN CONSIGLIO PER RISOLVERE IL MIO CASO CHE DA 3 ANNI NON MI FA PIU' VIVERE CON SERENITA'. PREMETTO CHE SAREI PRONTA ANCHE AD UNA VISITA FUORI LA MIA REGIONE IN UN CENTRO SPECIALIZZATO QUALORA CE NE FOSSERO. DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo probelma clinico richiede un approfondimento diagnostico dell’apparato digerente alto da parte di un Centro Gastroenterologico. Ad esempio un ottimo Centro tra i Centri italiani di motilità digestiva si trova presso il Servizio di Gastroenterologia del dr Sandro Passaretti, Ospedale Universitario IRCCS S. Raffaele, Milano.
Risposto il: 20 Giugno 2005