Ernia inguinale operato ed infezione

Mi hanno operato a Febraio giorno 1, l'intervento e andato bene tranne che, la cicatrice e rimarginata ma non tutta, alla fine della cicatrice (al basso verso i testicolj) c'è stata sempre un po' di crosticina, che non si è rimarginata mai, dopotutto giorno 7 marzo sono partito all'estero per lavoro, il mio mestiere è l'aiuto cuoco, ciò comprende stare tutto il giorno all impiedi..a non mi ha dato dolori e fastidi, adesso da una settimana e mezzo quella crosticina che non è mai rimarginata si è infettata, ed ho semrpe un po' di liquido trasparente.. Dopo di che.. L'infezione si è un po' spansa anche fino un po' sul pene.. Formando prima delle bollicine e adesso la pelle è un po' lucida.. E mi pride molto.. Ho una visita purtroppo il 29.. Di questo mese.. Ma sono preoccupato non so se andate direttamente all'ospedale, oppure aspettare.. Al. 29.. Non so di che si tratta.. Sotto la crosticina avverto un piccolo bozzo.. Non fastidioso.. Ma credo sia l'infezione.. Vorrei u. Po' di chiarimenti o per lo mento le probabilità di cosa potrebbe essere.. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Urologia
È importante che sia visitato rapidamente da un chirurgo. Potrebbe essere una infezione superficiale ma é possibile che sia una infezione profonda che coinvolge o sta per coinvolgere la protesi.
Risposto il: 21 Maggio 2019