Operato di ernia inguinale scrotale

Salve,sono un ragazzo di 23 anni, mi sono operato da 3 giorni allernia inguinale scrotale, l'intervento tutto bene, mi hanno dato 9 punti, mi hanno prescritto per 4 giorni amoxicillina e acido clavulonico mattino e sera, il mio problema è che cammino con fatica.. Mentre un paziente che si è operato dopo mezz'ora dal mio intervento non ha molti problrmi nel camminare, premetto che la sua non era scrotale, ma la cosa che mi fa più fastidio è che quando mi alzo dal. Letto dopo un po' che sto coricato ( tendo a stare molto a letto, non so se è un bene.) dicevo.. Quando mi alzo poco dopo 20.secondi, sento un forte bruciore proprio dopo fuoriuscita l'ernia per poi sparire dopo altri 10 - 15 secondi, e così ogni volta che mi alzo, coricato non avverto molti dolori a parte la ferita.. Ma quando mi alzo ho dei dolori atroci e per di più mi pizzica il fianco al solo tocco leggero, spero di non preoccuparmi la ringrazio molto, aspetto risposta! Ps: l'ernia era sinistra.

Risposta del medico
In linea id massima deve avere pazienza e assumere antidolorfici se necessario. Aspetterei ancora almeno 7-10 giorni
Risposto il: 05 Marzo 2019