Es. Istologico

sono stata operata di coliciste. Mi e' stato consegnato l'esame istologico diagnosi: colecistite acuta e cronica erosiva litiasica. mucosa estesamente disepitelizzata con aree emorrargiche.Stravasi ematici superficiali ed intraparientali.Tessuto linfonodale pericolicistico con linfonodite reattiva.Colicisti di cm 12 presenza di linfonodo del collo.Calcolo di cm 3,5 nel lume. Mucosa estesamente arrossata di aspetto emorrargico.Sierosa arrossataE:M 1.1colllo/linfonodo1.2corpo1.3fondodevo preoccuparmi ho va tuttto bene grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Tutto ok non vi è dall'esame istologico alcun riferimento a patologia maligna
Risposto il: 21 Novembre 2009