Esame di EEG risultato positivo

Salve, a seguito di 4 convulsioni febbrili che ha avuto mio figlio di 19 mesi per la prima volta 4 giorni fa, siamo stati ricoverati al bambino Gesù di Roma e facendo tutti gli accertamenti abbiamo riscontrato un eeg positivo con scritto: CHE HA DOCUMENATO DELLE ANOMALIE CENTRO-TEMPORALI A SINISTRA. Potrebbe spiegarmi se questo porta ad una spiegazione cioè che mio figlio ha avuto crisi convulsive o epilettiche? E cosa vuoi dire anomalie centro temporali a sinistra? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Può essere la causa delle convulsioni. Mostri l'esito dell'esame al neuropsichiatra infantile per la cura.

Risposto il: 09 Marzo 2020