EEG positivo

Ho eseguito un EEG eseguito dopo sleep deprivation. Mi è stata diagnosticata in precedenza epilessia. il risultato di questo esame è stato:anomalie a carattere irritativo di possibile significato specifico a prevalente topografia occipitale dx.che significa?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Significa che c'è un focolaio epilettogeno (cioè una zona di corteccia cerebrale incline a sviluppare crisi epilettiche). Quindi dovrebbe curare l'epilessia. Saluti
Risposto il: 29 Luglio 2011