Esame ematologico con linfociti alti

Sono spaventata mia figlia ha fatto degli esami ha 17 anni ha i linfociti ha 51,8 e i neutrofili a39,4 ho tanta paura chiedo a voi un parere vi prego sono sulle spine.

Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Gentile Signora, capisco bene la sua apprensione, ma sicuramente sua figlia per avere fatto questi esami avrà avuto un motivo. Solo un aumento relativo dei linfociti per l'età senza conoscere il n. totale dei leucociti rende difficile esprimere un giudizio. Mi piacerebbe avere dei dati un pò più precisi. Grazie. Saluti.

Risposto il: 27 Agosto 2018