Esame liquido seminale

Salve ho da poco effettuato degli esami volevo sapere una cura sugli spermatozooi bassi su 9.000.000 di cui 20.000.000 con un totale di 18.000.000

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente le terapie si basano su dei riscontri clinici, infatti una infertilità come sembra essere il suo caso, va valutata attraverso una visita specialistica per chiarire se siano presenti patologie in grado di interferire negativamente e quindi per impostare una terapia corretta. Un cordiale saluto

Risposto il: 27 Marzo 2020