Chiedo gentilmente una risposta per esito esame

Chiedo gentilmente una risposta per esito esame liquido seminale indagine : Esame colturale 1 Escherichia coli e eventuale cura.GrazieGiorgio Zaccari
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, dall'esame del liquido seminale e' risultata la presenza di infezione. Potrebbe trattarsi di una prostatite batterica. quali altri sintomi avverte ? Prenda visione del sito da me realizzato, www.prostatite2002.it. Per quanto riguarda la terapia antibiotica da assumere dovrebbe prendere visione dell'antibiogramma che di solito e' allegato alle analisi che mostra le molecole farmacologiche piu' sensibili. Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 21 Gennaio 2009