Esame RM dopo PET

Mia madre ha appena eseguito una PET/TAC per un pregresso ca mammario e nel responso, sembra tutto a posto tranne questa frase: "L'esame PET-TC mostra piccola aerea di incrementata attività in corrispondenza del VI segmento, che non sembra trovare corrispettivo tomodensitometrico, che necessita di approfondimento radiologico mirato mediante esame RM". Sono stati sibillini o sembra solo a me così? Non capisco se come spesso accade questi laboratori si cutelano rimandando ad altri esami (ma la PET non è l'esame più preciso?) o se c'è da preoccuparsi. Grazie per il parere.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua, come consigliato dal radiologo stesso, esame RM per una migliore caratterizzazione dell’area individuata dall’ecografia. Infatti la PET non sempre è più precisa della RMN.
Risposto il: 01 Agosto 2008