esame urodinamico e cistoscopia

Urino molto frequente e spesso ha dolore al basso ventre, sembrerebbero tutti sintomi di una cistite, ma dall'esame delle urine è tutto negativo..sono ormai alcuni anni che persistono questi sintomi e vorrei capirne la causa o pelomeno fare degli esami che mi possano servire.grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
GENTILE utente in questi casi è consigliabile sottoporsi ad una diagnostica di secondo livello come una cistoscopia e un esame urodinamico
Risposto il: 26 Settembre 2007