esami

Buongiorno , ho appena ritirato gli esami, qualcuno puo spiegarmeli? Esame urine: Rare emazie ben conservate, discrete cellule di sfaldamento, discreto numero di leucociti ben conservati. Tipizzazione linfocitaria: Quadro morfologico del sangue periferico: Linfociti con le caratteristiche morfologiche del piccolo linfocito maturo. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Il sedimento dell’urina mostra la presenza di una modesta quantità di cellule infiammatorie, compatibili ad esempio con una blanda infezione. Sarebbe opportuno eseguire una urocoltura.
Risposto il: 04 Febbraio 2019