Esami anti HBsAg Ab positivo con valore minimo

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Volevo sapere il significato del valore di questa voce, risulta infatti positiva con basso titolo (15,98) rispetto ai criteri >10 =positivo/<10= negativo. Ad ogni modo alla voce HBsAg il risultato è invece NON reattivo. Cosa significa? Vi ringrazio per l'aiuto, non vorrei preoccuparmi inutilmente. Cordialmente

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora, se non è stata vaccinata per HBV, parli con il suo medico o con chi le ha prescritto l’esame, che valuterà se è il caso di completare gli esami per l’epatie B. Cordiali saluti

Risposto il: 18 Febbraio 2019