Esami epatite b

Logo Paginemediche Circolare logo Paginemediche offcanvas Area Personaletoggle-menu-icon Dashboard Contenuti Consulti Medici Patient Kit Digital Therapy Home Medici Online Esperto Risponde Magazine Salute toggle-menu-icon Logout GLOSSARIO I medici usano parole complicate? Cerca un termine Dashboard Timeline Contenuti Medici Consulti Patient Kit Digital Therapy Prenotazioni Profilo Tutte le domandeTutte le domande Inviata il 24.01.2019 Esito esami per epatite b Salve allego esami per epatite di mio marito.: Hbsag positivo 176,89 Hbs anticorpi 0,00 Hbc anticorpi positivo 13,11 s/co Hbe antigene negativo 0,271 s/co Hbe anticorpi positivo 0,01 s/co. Hbvdna (metodo p.c.r.)viremia non rilevabile Hav anticorpi IgM negativo Hav anticorpi ig totali positivo Albumina 61,1 Alfa 1 4,89( valori riferimento4,02- 4,76) Alfa 2. 0,28 g/del 7,5. (8,00 - 12,70 ) Beta 1 5,50 0,44 Beta 2. 4,10 0,33 Gamma 18,30 ( valori riferimento 10,30. 18,20) 1,46 Rapporto a/g 1,57. Cosa indicano questi esami? epatite cronica ? Virus attivo? Grazie mille per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora sembra abbia avuto l’HVB, non ha avuto l’HVA, il resto degli esami è nomale. Mi corre obbligo di chiederle cosa le abbiate detto vedendo gli esami il Medico che le ha prescritto gli esami? Cordiali saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2019