Risultati Esami epatite B

Ho appena ricevuto i risultati degli esami sull'epatite B. Premetto che non sono vaccinato HbsAg: Negativo HbsAb: 0,1 mUI/ml (sarebbe Negativo) Mi chiedo come sia possibile che non essendo vaccinato io abbia 0,1 di anticorpi. Inoltre due mesi fa una altro test mi dava HbsAb=0 mUl/ml Cosa significa? Ho contratto il virus dell'epatite b in precedenza? Cosa devo fare?

Risposta del medico

Sia il primo che il secondo riscontro di anticorpi anti HBs sono negativi e quindi non significativi.

Risposto il: 08 Novembre 2018