Esami per la patente

salve, a settembre del 2019 mi è stata sospesa la patente per guida in stato di ebbrezza. ho fatto gli esami del sangue e urina richiesti da portare alla commissione medica, Ricontrollando il tutto assieme al medico di famiglia, abbiamo visto che tutto rientra nella norma a parte l'ALT GPT che è 45 e i valori normali per una donna sono da 0 a 35. premetto di assumere la pillola anticoncezionale tutti i giorni e potrebbe essere questo il motivo per cui i valori dell'ALT sono alterati di poco (GOT 23 (valori di riferimento 0-35), GAMMA GT 32 (valori di riferimento 7-32), TRANSFERRINA CARB.CARENTE 1,4% (valori di riferimento 0,0-2,5) URINA NEGATIVO) ho 22 anni, alta 1,65 e peso 55 kg volevo sapere se i risultati andassero bene e se non faranno storie per l'ALT lievemente al di sopra del livello normale

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora gli esami vanno bene. Non beva più alcolici se deve guidare perché può causare gravi incidenti. Cordiali saluti

Risposto il: 30 Marzo 2020