esami per riavere la patente

salve dott. ..mi è stata sospesa la patente la settimana scorsa per guida in stato d'ebrezza e ho tanta paura a sostenenere l'esame del sangue. Mi sabrebbe dire quali sono gli esami specifici che dovrò sostenere apparte il CDT? E inoltre quanti giorni dovrò astenermi dal consumo di bevande alcoliche prima dell'esame? Le premetto che da più di un'anno ogni fine settimana in discoteca bevo cocktail super alcolici tipo wodka ecc.grazie mille
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Gli altri esami da sostenete sono le aminotransferasi, la GGT, l'emocromo. Dovrà astenersi dal bere alcolici per almeno 3 settimane, incluso i fine settimana.
Risposto il: 03 Ottobre 2008