test per riavere la patente nei limiti di norma.

ho fatto gli esami per riavere la patente sospesa per alcol i miei valori valori normali i risultati delle analisi sono questi : GOT 37 fino 40 GPT 73 fino 40 GAMMA GT 32 55 BILIRUBINA TOTALE 0,81 fino 1,20 diretta 0,15 0.20 indiretta 0.66 0.90 proteine totali 7.0 da 6,4 a 8,3 COLESTEROLO 181 fino a 200 ottimale A suo giudizio questo è il quadro di una persona che fà uso di alcol eche possibilità ho di riavere la patente? Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Ritengo che possa riavere la patente, in base ai dati che riporta.
Risposto il: 11 Novembre 2009