esami vascolari e neurologia

Nel mese di Settembre del 2008 mi hanno diagnosticato una stenocclusione della carotide a livello della rocca petrosa con una RM, successivamente ho eseguito una TAC che ha escluso l'occlusione. Per mia sicurezza ho rifatto l'angio RM con contrasto con esito negativo, carotide completamente libere.Sono a chiedervi se c'è necessità di effettuare altri controllo.Potrebbe essere necessaria una SPET?In attesa ringrazio e saluto
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Egregio Signore, mi hanno insegnato, ormai 20 anni fa, che non si curano gli esami bensì i pazienti. Lei, come sta? Cosa si sente? Perchè ha fatto questi esami? In relazione a quale problema? Aspetto risposta su queste domande, perchè altrimenti rischiamo di andare a cercare di curare degli strumenti meccanici al posto di esseri umani. In attesa di un Suo riscontro, Dr Massimo Barrella
Risposto il: 07 Luglio 2010