Esegua Defecografia

buon giorno sono luciano ho 50 anni ,dall'eta di 20 ho avuto periodicamente problemi con emorroidi ,che rientrano dopo che il medico mi da ho un farmaco x qualche giorno ho solo pomata , ha volte soffro un po di stitichezza , non sempre , e il caso di fare qualche indagine visto che e ormai da anni che convivo con questo problema ? grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

 Consiglio l'esecuzione di una Defecografia e rettoscopia quindi visita proctologica. Cordiali Saluti

Risposto il: 14 Giugno 2013