Esegua un ECG

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni. Premetto che ho quasi sempre il valore del colesterolo un po superiore al quello massimo e sono un fumatore. Da un paio di giorni avverto dolore pungente alternati al centro del petto ed alla bocca dello stomaco....Potrebbe essere il cuore?? E cosa mi consiglia...DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Esegua un ECG per escludere un problema cardiaco che sicuramente non c'è, penso più ad un problema di reflusso che eventualmente potrà curare con terapia medica ed alimentare.

Risposto il: 03 Dicembre 2014