eseguire ecografia renale

Buongiorno, soffro, specialmente dopo mangiato, di un dolore al fianco sinistro (fitta localizzata in alto sotto il costato), che si estende anche alla schiena, sempre sul lato sinistro (sembra altezza renale) quest'ultimo è più un "fastidio" che un "dolore", potrebbero essere calcoli? Premetto che sono una persona sportiva e faccio uso regolare di integratori, proteine, aminoacidi ramificati.Vi ringrazio per l'attenzione.SalutiStefano
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
potrebbe essere un rpoblema di colon irritabile ma farei una ecografia renale per escludere la calcolosi
Risposto il: 09 Giugno 2011