esiti da "ceretta"

salve, 2 anni fà ho iniziato a fare la ceretta dall'estetista, dopo qualche tempo ho avuto problemi di peli incarniti, la mia estetista dopo avermi fatto la ceretta mi toglieva i peli incarniti con la pinzetta..adesso ho le gambe piene di puntini e cicatrici per la pinzetta, sono andata dal dermatologo e mi ha dato una crema e poi mi ha detto che se mi rimanevano delle cicatrici potevo fare dei laser per toglierle..volevo sapere secondo lei si tolgono definitivamente le cicatrici??sono un pò preoccupata.. e poi volevo chiedere un risarcimento dall'estetista! mi dia dei consigli, grazie!!
Risposta del medico
Dr. Antonella D'Amico
Specialista in Dermatologia e venereologia
Un buon trattamento laser può dare validi risultati estetici
Risposto il: 09 Novembre 2011