Esiti di surrenalectomia dx + colecistectomia

SALVE OGGI HO RITIRATO LA CARTELLA CLINICA DEL MIO INTERVENTO CHIRURGICO DI SURRENECTOMIA DESTRA E COLECIST.. DIAGNOSI; 1-FEMOCROCITOMA CLASSICO.. CAPSULA TUMORALE INTEGRA,, NON SI RILEVA ANGIOINVASIONE..INDICE DI PROLIFERAZIONE:MIB 1-1%.. ASENTA DI NECROSI,, CROMOGRANIMA+.SINAPTOFISINA+... NOTA. COESISTE MIELOLIPOMA A FOCOLAI, INTRATUMORALE,, T-B3000 M-88700 M-87000..... COLECISTI NELLA NORMA ISTOLOGICA..VOGLIO SAPERE BIOPSIA..E BUONA O SONO COSE CHE NON SONO BUONE... GRAZIE PER AIUTO
Risposta del medico
Dr. Francesco Di Marzo
Specialista in Chirurgia generale

buonasera, il feocromocitoma rimosso chirurgicamente equivale alla guarigione clinica. E' ovvio che dovrà essere comunque valutata da un oncologo. Faccia riferimento al chirurgo che l'ha operata.

Risposto il: 15 Luglio 2014