esiti intervento (?) per ostruzione

buon giorno, sono una ragazza di 24 anni tre anni fa ho avuto un intervento perchè mi era stata diagnosticata un' ostruzione cervico uretrale, oggi a diastanza di tempo quando vado in bagno ho un pó di difficoltá nell'urinare e mi rimangono dei dolori sotto la pancia, questo mi capita sopratutto di mattina. Mi auguro che non si sia ripresentato il problema...Attendo vostre notizieCordiali Saluti Dany
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signorina,

purtroppo lei nulla ci dice di quale fosse la situazione prima dell'intervento e quale procedura sia stata eseguita. Parrebbe che se di ostruzione si trattava, questa sia recidivata, almeno in parte. Riteniamo pertanto indispensabile che lei si riferisca ad  un nostro Collega specialsita in urologia, se possibile (e se lei lo ritiene opportuno) lo stesso che ha eseguito il precedente intervento.

Saluti

Risposto il: 21 Settembre 2013