esiti miringoplastica.

Buonasera,sono una ragazza di 23 anni di Napoli. Circa 10 anni fa, a 13 anni, mi sono sottoposta alla ricostruzione del timpano sx a causa di una perforazione; nonostante questo problema da dover tenere sotto controllo, attualmente non sono seguita da nessun specialista, in questi anni ne ho girato diversi, ma non con buoni risultati.... Sono per questo continuamente in cerca di uno specialista, solo ora la mia ricerca in web mi ha condotto a questa pagina, forse ancor in tempo per fare almeno una domanda prima di partire per le vacanze...ho prenotato un volo per la Svezia per Agosto, crede che possa avere dei problemi all'orecchio, di più rispetto ad una persona senza questo problema? Confido in una risposta e ringrazio anticipatamente....Cordialmente.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signora

non vi sono problemi a viaggiare in aereo per l'intervento al quale è stata sottoposta.

Con cordialità.

Dott. Domenico DI MARIA

Risposto il: 23 Luglio 2012