Esito gastroscopia: area ectopia gastrica

Buongiorno, mio marito (41 anni) ha eseguito una gastroscopia in seguito a episodi di rigurgito dopo i pasti. Referto: area di ectopia gastrica di 5mm di diametro in esofago cervicale. Non altre lesioni esofagee (nient’altro da segnalare). In attesa della biopsia e di andare da un gastroenterologo mi potete dare qualche informazione in merito a questa patologia Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

E' necessario conoscere la risposta della biopsia e dell'esame istologico.

Risposto il: 25 Settembre 2018