Esito holter; registrazione disturbata da numerosi

esito holter; REGISTRAZIONE DISTURBATA DA NUMEROSI ARTEFATI PER QUANTO OSSERVABILI:IL RITMO SINUSALE CON FREQUENZA CARDIACA NEI LIMITI DELLA NORMA. FREQUENTI BATTITI PREMATURI SOPRAVENTRICOLARI, ANCHE A CONDUZIONE VENTRICOLARE DI TIPO ABERRANTE. TALORA REALIZZANTI BREVI CICLI DI BIGEMINISMO; NON EVENTI RIPETITIVI, TALI EVENTI SONO DUE BATTITI PREMATURI VENTRICOLARI , TARDIVI. NON PAUSE CRITICHE.
Risposta del medico
Paginemediche
sarebbe utile sapere perché è stato eseguito l’Holter. Il problema delle aritmie va inquadrato alla luce della condizione generale (normalità, ipertensione arteriosa, distiroidismo, alterazione cardiache organiche, etc) e di eventuali altri esami eseguiti. Si consulti col suo medico e, se il caso, consulti un cardiologo.
Risposto il: 22 Gennaio 2008