L'avevo gia' disturbata in precedenza al momento

l'avevo gia' disturbata in precedenza al momento della diagnosi (seminoma di tipo classico testicolo dx operato stadio pt1 - rif. domanda codice: BT4E5XTC82) e l'oncologo ci ha consigliato l'osservazione stretta. Oggi ho ritirato esami LDH167 e hGC inferiore a 5 mUI/mL, il referto di agosto riportava LDH 151. La mia domanda era questo aumento di LDH puo' essere la sentinella che qualcosa si è mosso? 11 novembre effettuera' la tac. La ringrazio anticipatamente, una moglie ansiosa b.serata.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 le diagnosi sono sempre multifattoriali, non si preoccupi del ldh, e faccia fare la tac. Distinti saluti Prof G. Fischetti

Risposto il: 03 Novembre 2014