Esito risonanza per dolori cronici al ginocchio

Buongiorno, soffro da anni di dolori cronici al ginocchio e al gomito sx non spiegabili a livello ortopedico. Ho eseguito una risonanza alla colonna vertebrale con esito: Atteggiamento in lordosi. Disidratati i dischi intersomatici L4-L5 ed in particolare L5-S1 che presenta spessore ridotto. Normale ampiezza del canale spinale. minima procidenza postero-mediana dell'anulus fibroso in L4-L5. In L5-S1 protusione discale soprattutto laterale-intraforaminale dx che impronta leggermente l'emergenza radicolare omolaterale. Regolari cono midollare e radici della cauda. Vorrei sapere se c'è qualcosa di anomalo. Grazie

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Vi sono alcune discopatie, non correlabili con i dolori descritti, in particolare con quello al gomito. Non ci è chiaro cosa significhi "non spiegabili a livello ortopedico".

Risposto il: 17 Ottobre 2018