Dolori cronici

Salve dottori,sono un uomo di 37 anni da un anno,ho dolori intermittenti alla scapola destra e fastidio addome destro,dopo tante cose fatte,cioè prima ecografia addome completo risultava fegato volumetricamente più grande con area ipoecogena di 4 cm ..dalla tac risultato area di risparmio ,dopo 1 anno di dieta ho perso 36 kg,prima 106 kg ora 70.. Ultima eco nnt più area di risparmio e fegato nella norma, esami fegato tutto ok,ho fatto rx torace tt ok,rm rachide in toto tt ok,eco doppler color tt ok,eco cuore tt ok,solo la colecisti dice: colecisti distesa con evidenzia di multiple formazioni polipoide di parete max 5 mm..fatto esame 3 campioni tt ok esami HIV tt ok epatiti tt ok alfa feta proteica tt ok,,ho qst dolore scapola destra dal mattino e zona colecisti anche se mi abbasso sento un po di dolore in più,anche se mi chino sul lato dx..può essere la colecisti,?scusatemi ma nessuno sa darmi spiegazioni

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Mi scusi ma lei è stato mai visitato da un Internista? Forse è il caso di farlo. La medicina non è solo esami di laboratorio e esami strumentali è clinica quindi bisogna prima essere visitati

Risposto il: 15 Dicembre 2021