Esito risonanza ginocchio

Salve, Vorrei capire cosa dice questo refero per stare Tranquilla. Risonanza magnetica ginocchio dx Si segnala presenza di moderata ipertrofia sinoviale, specie al cavo popliteo ose si apprazza possibile possibile formazione linfonodale con aspetto reattivo. Edema in corrispondenza di alcune fibre muscolari. Grazie mille

Risposta del medico

Sono segnali degenerativi evidenziati dalla Risonanza : si tratta di una postura fissa scorretta che negli anni cronicizza con rischio PROTESI

Risposto il: 17 Marzo 2021