Evacuazione incompleta

Salve,

sono una ragazza di 29 anni peso 57 per un altrzza di 1,61cm. Sono sempre andata regolare in bagno ma da qualche settimana ogni volta che vado in bagno mi alzo con la sensazione di non aver terminato e mi resta lo stimolo di evacuare per tutto il giorno,alcune volte lo stimolo è reale e quindi vado nuovamente in bagno altre volte,molto spesso,seppur mi forzo non riesco!sono sintomi comparsi all improvviso.

Ho preso le compresse di motilex x per qualche settimana e l anno scorso è stato un anno molto stressante per me.

Premettendo questo vorrei capire cosa mi sta succedendo.

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

E' necessaria un'anamnesi defecatoria completa, con determinazione di "constipation score" e una serie di accertamenti strumentali in base alle risultanze del colloquio e di visita Proctologica con anoscopia.

Risposto il: 26 Gennaio 2018