Problemi intestinali

Buon giorno ,da sempre defeco circa due volte al giorno ,ma ogni volta sento sensazione di evacuazione incompleta e le feci spesso sono di aspetto e dimensioni diverse ,spesso vi è presenza di muco . Questi sintomi lì ho fin da piccolo ,inoltre L anno scorso mi hanno tolto la colecisti per calcoli . Ho eseguito una colonscopia all età di 17 anni era tutto a posto ora ne ho 24,prendo pariet da quando ne ho 16 10 mg la mattina per via di una pregressa sindrome di mallory Weiss risolta nel 2010 dove la gastroscopia mostrava leggero reflusso gastroesofageo ,mi consiglia di fare qualche esame o devo stare tranquillo?grazie per L attenzione

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Anzitutto continuare in eterno col Pariet 10 non ha senso. Ha invece bisogno di prendersi cura del suo intestino verosimilmente irritabile.

Risposto il: 31 Ottobre 2018